HTC 7 Mozart con Windows Phone 7: in Italia a 549 euro [foto e video]

di Redazione 1

I nostri fortunatissimi colleghi di “Engadget” hanno avuto modo di provare in anteprima assoluta il nuovo HTC 7 Mozart, uno dei più interessanti e completi smartphone con Windows Phone 7 svelati fino a questo momento. Ciò che ne è uscito è un’ottima recensione, ricca di spunti interessanti, in grado di farci capire di che pasta è fatto questo terminale, e una serie di foto e video del dispositivo letteralmente imperdibili che adesso andremo a scoprire insieme.

Caratterizzato da una struttura unibody in alluminio (simile a quella che troviamo anche in Nexus One e HTC Legend), l’HTC 7 Mozart ha un aspetto estetico senza ombra di dubbio superiore a quello dei “cuginetti” HTC HD7, HTC 7 Trophy, HTC 7 Pro e HTC 7 Surround, al punto che i redattori di “Engadget” ammettono di essersi fermati di tanto in tanto solo per ammirarlo da ogni prospettiva possibile.

Sotto il punto di vista hardware, all’ormai consueto processore Snapdragon da 1 GHz troviamo associato un ottimo display SLCD da 3.7 pollici (con una riproduzione dei colori migliore di quella dell’HD7, pare) e una strabiliante fotocamera da 8.0 MegaPixel (anziché 5.0, come gli altri smartphone con Windows Phone 7) dotata di Flash Xenon e funzionalità di registrazione video in HD: potete constatarne la qualità guardando il video dimostrativo, registrato con essa, che si trova qui sotto.

Interessante anche la presenza di HTC Hub, un’applicazione di HTC che nasconde una sorta di interfaccia utente personalizzata simile ad HTC Sense (che come ben saprete non si possono usare su WP7) con widget per il meteo, news e tutto quello che ci si aspetterebbe da un’UI alternativa per Windows Phone 7.

Secondo le ultime notizie, l’HTC 7 Mozart sarà commercializzato in Italia entro la fine di ottobre (forse il 28). Prezzo di vendita al pubblico stimato per la versione “sbloccata” del telefonino: 549 euro.

In attesa di maggiori dettagli, vi lasciamo alle foto e al video dello smartphone promessivi in apertura del post.  Buona visione a tutti!

[Photo Credits | Engadget]

Commenti (1)

  1. Spero arrivino presto in italia!
    Per chi volesse seguire gli ultimi sviluppi http://www.htc7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>