Vivo X5Pro, lo scanner della retina prende vita

di Gio Tuzzi Commenta

L’azienda cinese Vivo ha realmente battuto la concorrenza per quel che riguarda lo scanner della retina. E’ da tempo che la Apple e la Samsung pensano di poter introdurre tale tecnologia all’interno dei propri smartphone, ma fino ad ora non hanno dato forma a tali parole.

Ecco che allora sarà il Vivo X5Pro ad essere il primo smartphone dotato dello scanner della retina, una tecnologia che renderà tale device sicuro al cento per cento, solo insomma il padrone potrà sbloccarlo e lo stesso meccanismo potrà essere utilizzato anche per alcune app.

Lo scanner della retina di questo Vivo X5Pro funziona visualizzando la retina e memorizzandone i diversi punti in maniera digitale, quando la seconda volta si posiziona il proprio sguardo sulla fotocamera frontale, lo scanner vedrà se i punti memorizzati precedentemente coincidono, in caso contrario non si sbloccherà. Questo nuovo smartphone dovrebbe arrivare a Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>