Mancano pochissimi giorni all’arrivo dell’Asus Zenfone 2 in Italia e più precisamente nei negozi Euronics, mentre l’acquisto online è stato già avviato da tempo. Ebbene tutti sono rimasti alquanto colpiti da queste grandi caratteristiche dell’Asus Zenfone 2, ma questo modello potrebbe ben presto ritrovarsi ad affrontare la concorrenza spietata di Elephone.
L’azienda cinese infatti ha in mente un nuovo smartphone, considerato ovviamente top di gamma, che potrà nettamente fare la differenza sul mercato, anche se per il momento non è stato chiarito il prezzo di questo device Elephone. Trattandosi però di un’azienda cinese è chiaro come non si punti su cifre esorbitanti ed è per questo che l’Asus Zenfone 2 deve stare in guardia.
Nel dettaglio questo Elephone dovrebbe presentare un display QHD con risoluzione di 2560×1440 pixel a 534 ppi, processore Intel di cui ancora non si conosce la sigla, 4 GB di RAM, lettore adibito alla lettura delle impronte digitali, fotocamera da 21 MP realizzata da Sony, ma potrebbe anche essere dual-boot, quindi essere basato sia su Android Lollipop che Windows Phone 10. Staremo a vedere.