Manca poco ormai al Mobile World Congress 2012, l’evento più importante dell’anno per quanto riguarda la telefonia mobile. I principali produttori di smartphone sono già in prima linea a Barcellona per annunciare tutte le novità che vedremp nel corso dei prossimi mesi.
La fiera avrà inizio lunedì 27 febbraio e terminerà il primo marzo, i keynote inizieranno però già dalla mattinata di domenica 26. Quest’anno è più facile seguire il Mobile World Congress, grazie all’applicazione ufficiale per smartphone, già disponibile per il download.
L’applicazione (denominata MWC Event App) permette di restare sempre aggiornati su tutte le novità presentate alla fiera, tra le chicche da segnalare il tour virtuale, accessibile grazie alla realtà aumentata e la mappa completa con tutte le indicazioni sugli espositori.
Potete scaricare MWC Event App da questa pagina, l’applicazione è gratuita, nel momento in cui scrivo sono disponibili solamente le versioni per BlackBerry OS e iOS, le versioni compatibili con Android e WP7 dovrebbero arrivare molto presto.
Commenti (1)