SuperMario arriva nel campo smartphone

di Gio Tuzzi 1

Per anni la Nintendo si è praticamente rifiutata di portare i propri giochi sui dispositivi smartphone e tablet, avendo come obiettivo principale sempre quello di rendere grandi le proprie console. Anche però nel mercato dei videogiochi la concorrenza è piuttosto spietata ed alla fine la Nintendo ha ceduto.

Finalmente sarà possibile poter giocare a SuperMario, e altri giochi provenienti dal settore Nintendo, sul proprio smartphone o sul tablet, una novità che sicuramente farà piacere a moltissimi amanti di questi personaggi che da tantissimi anni animano le giornate dei più piccoli e dei più grandi.

Si occuperà la società giapponese DeNa di creare la versione smartphone o tablet di SuperMario e tanti altri giochi della Nintendo. L’azienda giapponese ha intenzione di dare una svolta importante al proprio mercato, creando in questo modo nuove fonti di guadagno.

Commenti (1)

  1. Mi piace il gioco troppo, nonostante ci hanno presentato a rimanere nella memoria
    piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>