Video: Sony Ericsson F305, S302, J132 e K330 in azione!

di Redazione Commenta

Sono poche le cose che noi appassionati di tecnologia mobile amiamo al mondo come vedere una bella carrellata di nuovi gioiellini in azione, quando poi a “targare” queste creature mobili è un colosso del calibro di Sony Ericcson, il divertimento è garantito.

Ed allora tenetevi forte, perché stiamo per vedere insieme una sfilza di video che ci mostrano interessantissimi modelli come Sony Ericsson F305, S302, J132 e K330 in azione… si comincia!

Sony Ericsson F305: telefonino quad-band EDGE molto orientato verso il mondo del videogaming, che può contare su degli avanzati speaker stereofonici, dei tasti dedicati ai videogiochi, una fotocamera da 2 megapixel, bluetooth, supporto per memory stick M2, un display TFT da 2 pollici (con risoluzione di 176×220 pixel) ed una memoria interna di 10 MB.


Sony Ericsson J132: nuovissimo dispositivo mobile, che può vantare una resistenza fuori dal comune, il supporto per la radio FM, l’RDS, la possibilità di chiamare senza utilizzare le mani, una radio-sveglia, funzione torcia per trovare gli oggetti al buio ed un’autonomia di discreto livello (9 ore di conversazioni e 450 ore in standby).

Sony Ericsson K330: simile al dispositivo di fascia medio-bassa J132, questo telefonino può contare su di un display con risoluzione di 129×160 pixel (con 65.536 colori), una memoria interna di 10 MB, una fotocamera VGA da 0.3 megapixel, il supporto per il bluetooth ed un buon livello di autonomia (7 ore in conversazione e 300 ore in standby).

Sony Ericsson S302: interessantissimo dispositivo mobile orientato verso il mondo della fotografia. Può contare su di una fotocamera da 2.0 megapixel, un design sottile ed elegante, funzioni avanzate per la correzione delle foto (regolazione di luce ecc.), supporto per la registrazione e la riproduzione di video, 20 MB di memoria interna (espandibili con memory stick M2), USB e bluetooth.

Insomma, davvero un bel set di gioiellini quello che Sony Ericsson ha in serbo per noi. Qual è il vostro preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>