Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.
Mantenere abilitato questo cookie ci aiuta a migliorare il nostro sito web.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
Mario 7 Luglio 2008 il 10:31
Ma vi rendete conto che è un articolo MOLTO approssimativo?
Scrivere UNA VERSIONE COMPLETA DI WINDOWS VISTA SU HTC DIAMOND e poi parlare di una sessione di vnc?
E cosa ci azzecca? e se vi dicessi che allora quotidianamente io da casa con windows 98 mi connetto alla workstation linux? Sono un genio? ma anche no, è un programma ne più ne meno.
luketto 9 Luglio 2008 il 17:25
infatti questo articolo è del tutto fuorviante…
per non parlare del fatto che è stato anche detto che l’HTC Diamond ha il supporto per le microSD… cosa assolutamente non vera: non ha nessun supporto per memorie esterne!!
Marco 23 Luglio 2008 il 11:36
… ma cosa dite!!!!!!!!!! tutte baggianate scrivete…. cancellatelo proprio questo articolo.
datevi all’ippica!!!!!!!! quoto mario e luketto !!!!
Henry 23 Luglio 2008 il 22:46
E’ un vero gioiello ma, come ho comunicato e criticato alla HTC, ha la batteria che non dura nemmeno mezza giornata, il WI FI cade ogni 20 secondi, l’audio con il programma di navigazione tom tom non si sente nemmeno a 30 centimetri di distanza. Con le nuove room sicuramente migliorerà. Il supporto pubblicizzato alle micro SD è falso: la mia microSDHC che avevo messo nel modello 3600 la posso buttare in quanto nel Diamond non c’è nessun alloggio per memorie supplementari. Bisogna dire però che il GPS prende il segnale in appena 5 secondi anche a freddo e che, oltre alle varie funzionalità, vanta uno schermo mai avuto su nessun palmare (purtroppo a discapito della batteria che è soltanto di 900 mha. Attualmete i 549 euro non li vale. Se la HTC risolverà i bug sarà un ottimo palmare.