Wind lancia sul mercato due nuovi smartphone BlackBerry

di Redazione Commenta

Carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, eccoci ad annunciarvi il lancio sul mercato di due nuovi smartphone Blackberry da parte di Wind: BlackBerry Pearl 8100 e BlackBerry Curve 8300.

Gli smartphone BlackBerry offrono agli utenti un telefono sottile e di design, in grado di fornire in modalità wireless, un facile accesso a email, calendario, web, funzionalità multimediali e altre applicazioni per la vita privata e il lavoro. Da sottolineare inoltre come tutti gli utenti di smartphone BlackBerry potranno connettersi al proprio account Libero di Wind direttamente dallo smartphone BlackBerry, con la possibilità di sfruttare la tecnologia push per inviare e ricevere le e-mail (con un supporto fino a 10 account).


Lo smartphone BlackBerry Pearl 8100 si contraddistingue per un’interfaccia intuitiva, il sistema di navigazione a trackball e la tastiera SureType, una tastiera QWERTY ibrida che rende semplice la digitazione di messaggi di testo così come la composizione di numeri telefonici, particolarmente apprezzata dagli utenti che provengono dall’esperienza di digitazione semplice del cellulare tradizionale. Nonostante le ridotte dimensioni (misura solo 107mm x 50mm x 14.5mm e pesa circa 89 grammi), BlackBerry Pearl 8100 è un dispositivo mobile quad-band GSM/GPRS e EDGE in grado di fornire performance veloci, caratteristiche telefoniche di prima qualità, fotocamera, media player e tutta la forza della piattaforma BlackBerry.

BlackBerry Curve 8300 è invece caratterizzato da una tastiera QWERTY estesa, e-mail, telefono, messaging (SMS, IM, MMS), navigazione internet, multimedialità, agenda ed altre applicazioni mobili. BlackBerry Curve dispone di un display ampio e luminoso e di un design compatto, con fotocamera e media player.

Gli smartphone BlackBerry Pearl 8100 e BlackBerry Curve 8300 da Wind sono già disponibili nei negozi, sia con carte prepagate che con il BlackBerry Internet Service di Wind a €12 al mese, con piani che prevedono traffico email e internet illimitati (per tutte le attivazioni effettuate entro il 5 ottobre 2008 i primi tre mesi saranno gratuiti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>