Vodafone lancia opzioni legate ad Euro 2008

di Silvio Spina Commenta

La febbre degli Europei impazza in tutto il vecchio continente. A poche ore dal confronto che vedrà i nostri eroi Azzurri, guidati da Donadoni, e l’Olanda del leggendario Van Basten, ci si rende davvero conto di quante persone siano interessate al campionato europeo appena cominciato e a tutte le notizie che ruotano intorno a Svizzera 2008.

Proprio per questo motivo anche gli operatori mobili di telefonia mobile cercano di venire incontro agli utenti, offrendo delle opzioni a tema per tutti gli appassionati e i tifosi. Nel nostro paese è la Vodafone a farsi avanti, dedicando ben due offerte legate al torneo UEFA internazionale. Stiamo parlando delle promozioni “Pass Calcio” e di “Mms Euro 2008”.


Di cosa si tratta e quali costi anno le due opzioni in questione? La promozione “Pass Calcio” è una vera o propria raccolta di servizi e di informazioni che arriveranno direttamente dagli stadi e dai ritiri di tutte le squadre che partecipano, in questi giorni, alla fase finale del campionato europeo di calcio.

Tra le varie info disponibili citiamo: il calendario delle partite, le schede delle squadre e dei giocatori, veri protagonisti dell’evento. Sarà possibile, inoltre, seguire una rubrica di approfondimento curato da Mario Sconcerti e avere tutte le notizie in diretta dalla Svizzera e dall’Austria. “Pass Calcio” è accessibile tramite il portale Vodafone Live! e avrà un costo di 2 euro alla settimana.

La seconda opzione, invece è “Mms Euro 2008”, opzione che consente di ricevere sul proprio telefonino dei brevi video con tutti i goal di tutte le partite giocate dalla nazionale italiana, a partire da quella di oggi. Inoltre sarà possibile vedere anche le reti dei quarti, delle semifinali e della finalissima di Vienna, nonché messaggi multimediali di news di questo Euro 2008. Il costo è di 1 euro alla settimana. Per tutte le info sulle due opzioni vi invitiamo a visitare il portale Vodafone Live!, oppure il sito Internet www.vodafone.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>