Video: HTC Dream Google Phone in azione!

di Redazione Commenta

Finalmente possiamo vederlo in azione! Ebbe sì, carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, quello che potete gustarvi insieme a noi nel video qui sopra è proprio lui: l’HTC Dream Google Phone, il nuovissimo telefonino di HTC che dal suo nome in codice (sogno) fa trasparire tutte le buone intenzioni innovative che la casa produttrice vuole portare sul mercato internazionale.

Ne parlammo qualche tempo fa in un nostro articolo, ma adesso dalle indiscrezioni possiamo decisamente passare a qualcosa di molto più concreto, seppur ancora avvolto dall’alone di mistero che, quasi giustamente, pervade ancora il mitico Android, il sistema operativo per cellulari di casa Google.


Per chi volesse rinfrescarsi le idee circa questo HTC Dream Google Phone, ricordiamo che si vocifera di un dispositivo con misure di 5×3, consistenza molto sottile, touch-screen rettangolare e tastierino QWERTY slider per le emergenze (o per chi non ama digitare le cose tramite lo schermo). Mentre per le applicazioni non si dovrebbe andar lontani da un pacchetto base (con programmi in background per un avvio sempre veloce) che comprende: browser web con possibilità di download, client per la posta elettronica, desktop con icone e tanto altro.

Nel video possiamo ammirare la facilità e la fluidità dell’applicazione dedicata alle mappe, il che ci fa molto ben sperare per il resto del sistema operativo. A questo punto non ci resta che attendere nuove informazioni e, perché no, nuovi video per scoprire insieme sempre più caratteristiche sia dell’HTC Dream Google Phone che di Android. Rimanete sintonizzati su IoChiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>