Tre nuovi modelli da Sony Ericsson: W760i, W350i e Z555i

di Stefano Leotta Commenta

Sony Ericsson ha presentato a Gennaio ben tre nuovi modelli che andremo a presentarvi oggi. Si tratta di due modelli della serie Walkman (nati per gestire al meglio la musica) contrassegnati dalla tipica “W” e un ultimo modello della serie “Z”.

Ma andiamo con ordine. Il Walkman W760i è un terminale Umts/Hdspa che dispone di: navigatore satellitare GPS integrato, software WayFinder Navigator, display a 2,2″ con una risoluzione di ben 240×320 punti, accoppiati ad una buona potenza di calcolo che permette a questo terminale di poter supportare anche giochi come Need For Speed ProStreet, di cui è dotato. Pesa 103 grammi, ha uno spessore di 15 mm, un sensore ottico da 3,2 Mpx, supporto Bluetooth e 40 Mb di memoria base espandibili con Memory Stick M2 (lo standard della casa, che in confezione ne offre già una da 1GB).


Con il modello Walkman W350i andiamo ad assestarci sulla fascia media della gamma Walkman: display da 1,9″ con una risoluzione di 128×160 punti, meccanismo di apertura a “flip”, fotocamera da 1,3 Mpx, tri banda, 80 grammi di peso e 14 MB di memoria base con 512 MB di memory Stick in confezione. Chiaramente particolare attenzione è stata dedicata alla gestione della musica, prerogativa di tutti i modelli della serie W.

Infine, lo Z555i che con il suo design ricercato e attento ai dettagli si fa notare agli occhi del potenziale cliente, struttura Clamshell, è disponibile in due colorazioni: Diamond Black e Dusted Rose. Un terminale Edge/Gprs/Gsm che possiede un display da 1,9″ ed una risoluzione di 176×200 punti, con il display esterno OLED LCD da 128×36 punti, il peso di 95 grammi, la presenza di Bluetooth ed una fotocamera 1,3 Mpx.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>