ToneBee, creare e scaricare suonerie per cellulari on-line

di Redazione Commenta

Finalmente domenica e, per chi può, è arrivato il momento di rilassarsi un po’ e dedicarsi a tutte quelle cose “secondarie” che tanto piacciono ad ognuno di noi, soprattutto quando il tempo durante la settimana scarseggia per i più variegati motivi.

Ad esempio, questo è un buon momento per dedicarsi alle suonerie dei nostri cellulari. Magari utilizzando ToneBee per creare e scaricare suonerie per cellulari on-line, tutto in modo facile, veloce e gratuito.


Il sito lo trovate qui ed è in grado di trasformare file mp3 in suonerie per cellulari. Per utilizzarlo, l’ unica cosa di cui abbiamo bisogno è un account, registrabile in pochi minuti alla pagina SignUp, e ovviamente il file audio che abbiamo intenzione di trasformare in suoneria.

L’interfaccia di cui si avvale ToneBee è molto intuitiva, un mixer audio programmato in Java da cui poter direttamente scegliere il percorso e caricare il file desiderato, e selezionare quale parte della canzone utilizzare come suoneria. Il tutto è strutturato in modo da consentire una modifica veloce ed immediata.

Terminata la procedura, cliccando su Save è possibile scaricare la propria suoneria. Molto interessante è anche l’archivio di canzoni e di suonerie creato e messo a disposizione degli utenti stessi. Allora che aspettate a provarlo?!

Fonte: Geekissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>