Spot: la piscina

Carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, buona domenica a tutti e bentornati nella nostra ormai consueta, benché giovanissima, rubrica dedicata agli spot pubblicitari più originali del presente e del passato (sul futuro ci stiamo attrezzando!).

Oggi vogliamo farvi fare due belle risate grazie ad uno spot pubblicitario proveniente dalla Germania. Oggetto è ovviamente un telefonino ed il protagonista della sventura (che non vogliamo svelarvi per non rovinare il gusto della visione del video) è un ragazzo che, proprio come in molti vorremmo fare in questi giorni, si concede qualche minuto di relax nella sua comodissima piscina.

Dove sta l’inghippo della faccenda è immaginabile, ma non troppo. Insomma, non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e mettiamoci tutti belli comodi per assistere a questo spot pubblicitario telefonico che ci dimostra come si possa far divertire qualcuno utilizzando una semplice immagine, in 30 secondi scarsi e senza essere troppo volgari. Buona visione a tutti!


Lascia un commento

preload imagepreload image