Sony Ericsson presenta la sua nuova serie F

di Mario Petrone 4

Alla presentazione, oltre a cellulari, accessori e ragazze carine (che non mancano mai nel settore della telefonia mobile, non si sa il perché?!), nello stretto di Taiwan si può trovare un elenco completo delle serie di dispositivi Sony Ericsson: G (con G700, G900 e G502), P (che comprende Parigi / P5), X (con Xperia X1), la musica orientata sulla serie R e W (Walkman), la serie dedicata alla fotografia C e S (Cyber-shot), T (per stile) e, l’ultimo nato F per il divertimento.


Ancora non siamo in grado di sapere esattamente che cosa si intende per ‘divertimento’, ma crediamo che probabilmente Sony Ericsson racchiuderà in questa serie, un pack con un po tutte le funzionalità, dalla musica ai giochi, dalla navigazione alla fotografia. Oppure se dovessimo pensare solo al gioco, potrebbe essere una PSP Sony-Sony Ericsson, se questo risultasse vero, allora i tifosi della Play Station e dei Sony Ericsson potrebbero finalmente disporre di un cellulare che li soddisfi sia per quanto riguarda il gioco sia per quanto riguarda la telefonia.

A parte tutte le ipotesi, la notizia della misteriosa serie F è comunque ben accetta, perché farà nascere nuovi dispositivi e nuove caratteristiche facendo innescare un processo di concorrenza da parte di altre aziende. E come ben sapete più concorrenza più scelta!

Fino ad ora Sony Ericsson ha creato solo un cellulare con la ‘F’ nella composizione del suo nome, l’F500 (o F500i). Al momento della sua entrata sul mercato era un cellulare bello esteticamente, ma, adesso, ovviamente risulta un po’ ‘vecchiotto’. Comunque sia in attesa di dati ufficiali sul futuro destino della serie F, si possono ammirare alcune foto riguardanti il nuovo Sony Ericsson flagship store da Taiwan. Secondo voi cosa integrerà questa nuova serie? Sarà davvero dedicato solo al gaming? Se qualcuno di voi è a conoscenza di ulteriori informazioni non esiti a farcelo sapere nei commenti!

Commenti (4)

  1. E la serie K? Soppressa?

  2. La mitica serie K, dedicata ai fotografi, lascia il posto alla nuova serie C, lettera che sta per “Cybershot”. I primi due modelli sono il C702 e il C902….

  3. quindi il k850i e’ l’ultimo.
    grazie 🙂

  4. Si, credo proprio di si. Grazie a te
    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>