Sony Ericsson C702: adatto anche a condizioni particolari

di Stefano Leotta Commenta

Parliamo oggi di un nuovo prodotto della Sony Ericsson presentato al MWC di Barcellona, ma che poco si è visto in “giro” e che sembra partire in sordina tra tutti i modelli lanciati dal colosso delle comunicazione.

Vi presentiamo il C702, un terminale con linea “candybar” che risulta essere resistente anche ad acqua e polvere e quindi all’utilizzo in condizioni avverse. E’ infatti rivestito da una superficie anti-scivolo e permette di scattare foto anche in movimento.

Possiede un ricevitore GPS integrato che permette di geotaggare le foto acquisite (caratteristica questa ormai comune in casa SonyEricsson), supporto per Google Maps e un ottimo sensore fotografico a 3.2 Mpx.


Lo schermo è da 2,2″ con 262,000 colori TFT ed una risoluzione di 240×320 pixel.Misura 106 x 48 x 15.5 mm e pesa 105 grammi.

Disponibile in due colorazioni che sono Speed Black e Cyan Blue possiede più di 160MB di memoria interna, espandibile con Memory Stick Micro™.

Permette fino a 7 ore in conversazione e più di 300 ore in standby. In condizioni di video chiamata questo valore scende a circa 5 ore.

Il Sonyericsson C702 è un quadribanda GSM/GPRS/EDGE che sarà disponibile nel secondo quadrimestre di quest’anno ad un prezzo non ancora comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>