Sony Ericsson avrà un nuovo serie Z

di Mario Petrone Commenta

Sony Ericsson presenta al grande pubblico e senza preavviso il suo nuovo cellulare, successore dello Z770: Z780. Fino ad ora abbiamo a disposizione qualche dettaglio e delle foto che non rivelano molto, ad eccezione del fatto che, come il vecchio modello Z770, il nuovo cellulare avrà una forma cadybar.

Il display del nuovo Sony Ericsson Z780 sarà di 2.2 pollici con risoluzione 240×320 pixel, con caratteristiche simili allo Z770, pertanto, dobbiamo aspettarci un telefono con funzionalità avanzate per quanto riguarda internet che comprende il Netfront 3.4 browser, un pulsante (simile al mouse di un computer) per facilitare la navigazione, una connettività 3.5G per un veloce trasferimento di dati, e-mail, IM (Instant Messaging) e Google Maps. Inoltre, lo Z780 dovrebbe avere una fotocamera da 2 megapixel, lettore multimediale, radio FM, TrackID, Bluetooth 2.0 con profilo A2DP e tutte le altre funzioni incluse nello Z770. E, poiché di solito i nuovi cellulari sono più evoluti rispetto ai loro predecessori, possiamo sperare in una maggiore memoria interna (Z770 ha infatti solo 32MB).


Vogliamo ricordare che le sopracitate caratteristiche sono solo rumors, non vi è nulla di ufficiale. Ma, dal momento che i rumors della blogsfera si sono rivelati concreti in molte occasioni, c’è una discreta possibilità che molte di queste caratteristiche siano reali.

L’Europa molto probabilmente avrà il suo Sony Ericsson come Z780i, mentre il mercato degli Stati Uniti, lo battezzerà con il nome di Z780a. Naturalmente non siamo in grado di confermare qualche data d’uscita, ma sapendo che il modello Z770 è stato lanciato meno di un mese fa, si presume che lo Z780 dovrebbe fare la sua comparsa nella seconda metà del 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>