Sony Ericcson presenta tre nuovi walkman: W902, W595 e W302

di Redazione 1

Pur essendo tra la gamma di prodotti più amati e longevi dell’intero mondo della tecnologia mobile, Sony Ericsson non smette di ampliare e migliorare la sua collezione Walkman, che, da oggi, può contare su tre nuovi, interessanti dispositivi: W902, W595 e W302.

W902: designato come successore dell’ottimo W890, si tratta di un dispositivo candybar molto avanzato, non pensato solamente per il mondo musicale. Può vantare una fotocamera da 5 megapixel con autofocus, la funzione di geo-tagging (anche se non molto precisa, in quanto non basata su GPS, ma su dati GSM), un’ottima qualità audio (grazie all’headset HPM-77) ed il supporto per la maggior parte dei file multimediali. Verrà commercializzato in tre colorazioni: nero, rosso e verde.


W595: con un design rinnovato, benché non superlativo, questo dispositivo di fascia media si presenta come una versione riveduta e corretta del noto W580. E’ dotato dello shake control, in grado di cambiare le tracce musicali da riprodurre e gestire il volume. Può contare su di una fotocamera da ben 3.2 megapixel, e verrà commercializzato in quattro colorazioni differenti: blu, bianco, grigio e nero.

W302: quad-band candybar entry-level con un display da 2 pollici e 176×220 pixel di risoluzione. Ha una fotocamera da 2 megapixel, browser WAP 2.0 ed una card M2 integrata da 512 MB (a compensare la non eccezionale quantità di memoria interna).

Per quanto riguarda le date di commercializzazione di questi tre nuovi walkman di casa Sony Ericcson, i modelli W902 e W595 dovrebbero essere disponibili a partire dal quarto quarto dell’anno, ma solo in non meglio specificati “mercati selezionati”. Medesima situazione dovrebbe essere quella relativa all’approdo del W302 nei negozi di telefonia mobile, ma in questo caso non si è fatto alcun riferimento circa i paesi iniziali di destinazione.

Appena ci saranno delle novità, state sicuri, sarete i primi a saperle.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>