Shadow II, nuove informazioni

di Mario Petrone Commenta

Dopo il successo dello Shadow smartphone targato T-Mobile, il quarto operatore di telefonia mobile degli stati Uniti presenta il suo successore: lo Shadow II. Molto probabilmente, il nuovo smartphone sarà prodotto nuovamente da HTC some il suo predecessore uscito ad ottobre 2007. Anche se assomiglia al fratello minore (Shadow), questo smartphone si presenta con un nuovo ‘vestito’ lucido e leggermente più rotondo.

Non ci sono molti dettagli riguardo il nuovo Shadow II, ma dalle foto siamo in grado di affermare che il telefono sarà commercializzato con il popolare piano tariffario della T-Mobile, MyFaves, come anche l’HotSpot e Home Service (altri due servizi forniti dalla T-Mobile che sfruttano la connessione Wi-Fi). Inoltre, Shadow II sarà commercializzato con la nuova versione di Windows Mobile: la 6.1.


Sapendo che il primo Shadow possedeva una tastiera QWERTY slide, Shadow II potrebbe nasconderne una simile sotto il display. Cosi come le sue caratteristiche che probabilmente saranno migliori del suo predecessore, quindi, ci si aspetta una fotocamera con almeno 2 megapixel, avanzate funzionalità di multimedia, una decente memoria interna ed una lunga durata della batteria. Si spera anche che il nuovo Shadow II sia equipaggiato con una connessione 3G , in quanto la T-Mobile presto implementerà tale connessione nei servizi offerti.

Lo Shadow II potrebbe fare capolino sul mercato nel terzo trimestre 2008, ovviamente sotto contratto con la T-Mobile. Se il primo Shadow è disponibile per 149$ sempre sotto contratto, lo Shadow II potrebbe avere un costo di 200$ con contratto, ma non possiamo dirlo con certezza in quanto il prezzo di un telefonino è deciso soprattutto dalle caratteristiche tecniche. Il suo design è ovviamente migliore del fratellino minore, quindi non ci resta che sperare su caratteristiche nettamente migliori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>