Samsung SGH-a827, ci sarà la TV mobile con AT&T

di Mario Petrone Commenta

AT&T ha finalmente rilasciato dettagli sulla sua Mobile TV powered by MediaFLO. Il servizio è previsto per essere disponibile nel mese di maggio, con 2 canali esclusivi di AT&T, purtroppo però non sappiamo ancora il prezzo in quanto non dichiarato.

Uno dei primi modelli di cellulari che sfrutterà l’offerta di AT&T è il Samsung SGH-a827 Access, del quale adesso vedremo insieme qualche interessante caratteristica tecnica.


A differenza della maggior parte dei telefoni candybar che troviamo oggi sul mercato, l’SGH-a827 avrà un display di 2,3” in Landscape(16:9) per meglio soddisfare l’utente nel guardare i programmi televisivi, inoltre Samsung sostiene che l’accesso alla Mobile TV avverrà senza la necessità di un’antenna esterna.

Altre specifiche tecniche riguardano la presenza di: Bluetooth, altoparlanti stereo, fotocamera da 1,3 megapixel, supporto per l’espansione dinamica della momoria con MicroSD e la possibilità di usare il cellulare per condividere video tramite IM e posta elettronica.

Samsung Access viaggerà con quad-band GSM (850/900/1800/1900MHz) con capacità 3G, verrà messo in vendita nel mese di Maggio, ma il prezzo non è stato ancora dichiarato.

Fonte: Mobileburn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>