Samsung ha presentato in questi giorni un nuovo cellulare dual sim. Dopo l’annuncio del
D880 e successivamente del
D780, dovremmo aspettarci fra non molto il
W599, un palmare con la caratteristica di utilizzare due sim nello stesso momento. La società sud-coreana sembra puntare molto sui dispositivi dual–sim attualmente molto popolari in Asia.
Il nuovo W599 avrà un design candybar, ma la caratteristica più interessante è la disposizione dei tasti di navigazione che formano un unico pulsante a forma di cerchio. Il telefono non dispone di una tastiera hardware, di conseguenza, la maggior parte degli input vengono trasferiti attraverso il display da 2.4 pollici touch-screen QVGA con 260.000 colori ed una risoluzione di 240×320 pixel.
Il Samsung W599, inoltre può operare su entrambe le reti GSM e CDMA ed è fornito con la tecnologia dual-sim che, come accennavamo prima, consente di utilizzare due sim nello stesso momento, proprio come se possedessimo due cellulari. Altre caratteristiche sono: possibilità di ascoltare la radio FM, Riproduttore multimediale(audio/video), bluetooth, e-mail, Instant Messaging, browser wap, fotocamera da 2 megapixel, memoria interna di 34mb con la possibilità di espansione con schede micro SD. Le dimensioni del Samsung W599 sono 103,1 x 53 x 16,4 millimetri e include una batteria da 1200mAH che dovrebbe fornire un più che sufficiente tempo in conversazione e in standby.
Il W599 sarà presto disponibile in tutta la Cina, attraverso AnyCall, ad un prezzo di 4490yuan, cioè 405 Euro. Per quanto riguarda gli altri mercati, Samsung non si è espressa. Continuate a seguirci per sapere novità.
notizie sul w599 dual sim. grazie
maggiori informazioni sul w955
Chiedo se possibile lìinvio del catalogo online.
Si ringrazia
Concetto Restivo
Ma nella foto è un anycool, non è un vero Samsung.