Samsung P520 Armani: moda e tecnologia

di Stefano Leotta 1

La moda è sempre più presente nel campo della tecnologia, come una preziosa amica che distilla consigli di stile. Gli stilisti, più di una volta si sono avvicinati ai colossi tecnologici del globo, per stringere rapporti sui i più diversi fronti.

Questo è il momento di Samsung divisione Mobile che in collaborazione stavolta (lo aveva fatto in passato anche con La Meson Versace) con il noto stilista Giorgio Armani un prodotto molto carino,che prende il nome di SGH P510 Armani.

Un terminale che unisce le caratteristiche tecniche e di connettività di Samsung, con lo stile unico di casa Armani.

Veloce, semplice, rapido, intuitivo, permette di registrare video ed effettuare fotografie in un tutta tranquillità ogni qualvolta lo si desideri.Disponibile in due colori,argento e nero può essere collegato ad altri dispositivi tramite porta USB o tecnologia Bluetooth.Ampio schermo da ben 2.6 ” che arriva ad una risoluzione di 16 milioni di colori.


Il touch-Screen è molto valido e d’effetto, dal quale possiamo gestire totalmente il prodotto.GPRS/EDGE,con navigazione Wap in XHTML e supporto SyncML e download applicazioni di terze parti e giochi.

Stupiscono le dimensioni, 87,5 x 54 mm in solo 10 mm di spessore.Pesa poco, solo 85 grammi.Nel nuovo Samsung Armani troviamo anche una batteria migliorata che viene garantita con 220 ore in stand-by e 3/4 ore in conversazione.

Fonte | Mobildom

Sito Ufficiale | Samsung Armani Phone

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>