Samsung L870, svelate le caratteristiche!

di Mario Petrone Commenta

Vi avevamo precedentemente parlato dei tre modelli entry-level che Samsung ha presentato presso la fiera olandese (U800, L870 e i900), e, dopo avervi parlato dell’i900, oggi vi dare qualche notizia in più sull’L870.

Come sappiamo tutti Samsung nel costruire i sui dispositivi usa materiale non di certo ‘scadenti’ e per non smentirsi, anche l’ultimo nato l’ L870 è stato costruito con materiali di alta qualità e un rivestimento di metallo del touchpad che sostituisce i tasti di navigazione. Beh, sicuramente molto meglio questo metodo dei tasti touch-screen che, oltre a non restituire un feedback si attivano troppo facilmente. Staremo a vedere come sarà questo touchpad.


Una caratteristica molto interessante è che l’L870 è il primo cellulare non Nokia che monta come sistema operativo il Symbian S60 con Feature Pack 2. Esteticamente si presenta come un cellulare slide, per quanto riguarda la connettività, purtroppo ‘lavorerà’ solo su tre frequenze GSM (900/1800/1900), non sarà quindi un quadri band come gli attuali suoi ‘fratelli’.

Avrà un display di 2.3 pollici con risoluzione QVGA e 262.000 colori un po’ spenti rispetto ad un Nokia N95 con 16.000 di colori. Inoltre è dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel,mentre la fotocamera frontale offrirà la video chiamata con risoluzione VGA. Le dimensioni della memoria interna (ancora sconosciuta) ossono essere estese con microSD, sarà implementato il bluetooth 2.0 e una connessione fisica tramite supporto USB 2.0

Naturalmente il Samsung L870, non può competere con il G810 modello di punta di Samsung il quale monta anch’esso il Symbian 3rd. Tuttavia Samsungpunto con questo modello, a quella fascia di utenti che amano un cellulare costruito con materiali ‘nobili ’ e un design davvero accattivante.

Probabilmente il Samsung L870 sarà presentato ufficialmente presso la Communic Asia che inizierà il 17 di giugno.

Via | symbianwebblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>