Samsung i200, in Europa a giugno!

di Mario Petrone 1

Sicuramente un cellulare sottile piace di più di uno grande e ingombrante, ma spesso e volentieri ad un cellulare sottile si associano delle caratteristiche scadenti e poco perforanti. Ma crediamo che Samsung con la commercializzazione del nuovo i200 abbia sfatato ogni mito e ragione che porta ad un ragionamento simile.

Infatti con questo nuovo smartphone, Samsung decide di cambiare le carte sul tavolo, in poco più di 118 millimetri troviamo come sistema operativo il nuovo Windows Mobile 6.1 oltre a svariate caratteristiche. Offre un display da 2.3 pollici in QVGA TFT con uno schermo lucido, una fotocamera da 2 megapixel, un sensore di luce per attivare o disattivare automaticamente la retroilluminazione della tastiera, lettore multimediale e, infine, ma non per importanza, troviamo applicazioni per ‘l’ufficio’. Samsung lo definisce ‘uno smartphone con uno stile energico in perfetta simbiosi con i giovani professionisti’. E sinceramente noi siamo pienamente d’accordo!


Come accennavamo prima il nuovo Samsung i200 ha pre-caricato la suite MS Office con: Excel, Word, PowerPoint e Outlook, con Outlook ottimizzato per leggere la posta in formato HTML, un facile editing (taglia, copia e incolla), e unificato nella gestione di e-mail, SMS ed MMS. Oltre ad avere la funzione di push-email (scaricare le email direttamente sul cellulare senza passare per il server).

Il nuovo Samsung con rete HSDPA sarà rilasciato in Europa il mese prossimo, successivamente in altri mercati. Siamo proprio curiosi di sapere voi che ne pensate!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>