È disponibile sul mercato (inglese per il momento) il Samsung G600 Purple. La nuova versione del cellulare offre esattamente le stesse specifiche, lo stesso elegante design e le stesse ottime funzionalità degli altri modelli G600, ma sotto una nuova e intrigante veste, ovvero un nuovo involucro metallico di colore viola.
Dopo il successo ottenuto nei colori rosa e argento, questa nuova versione in viola sicuramente rafforzerà le reti di vendita Orange per il 2008, perché sarà la nota compagnia inglese a disporre per prima della variante purple del Samsung G600.
Ma ricordiamo le ottime caratteristiche del cellulare.
Samsung G600 è un telefono cellulare quadband con connettività USB e Bluetooth; sfrutta la rete Edge e si basa sul browser internet Wap 2.0 (NetFront). È un telefono cellulare ultra-sottile, infatti il Samsung G600 ha uno spessore di soli 14,9 millimetri.
Possiede un display piuttosto ampio (240×320) che consente una nitida visualizzazione delle immagini grazie ai suoi 16 milioni di colori. Dispone, inoltre, di una fotocamera da 5 Mega pixels con flash, autofocus e stabilizzatore di immagini. Dotato di radio FM e di un lettore Mp3 supporta anche altri formati audio come Wma, Aac, Aac+ e e -AAC+.
Aspettiamo nuove per il mercato italiano…