Qualche giorno fa’ ha esordito in tv la decima edizione del Grande Fratello e, analizzando gli ascolti, si preannuncia anche questa volta un successone. Non tutti sanno, però, che il padre dei reality show ha un interessante sponsor ufficiale d’eccezione, ovvero la serie Corby della sud coreana Samsung Electronics. Si tratta di tre dispositivi, l’S3650, il CorbyTXT B3210 e il CorbyPRO S5310, dal form factor e dal design differenti, a seconda delle esigenze e delle preferenze dell’utenza. il Corby S3650 è dotato di display touchscreen da 2,8 pollici, fotocamera da 2 Megapixel e di una serie di contenuti legati ai social network più diffusi attualmente, come Facebook o Twitter.
Il CorbyTXT B3210, invece, si presenta come un device esteticamente simile alla serie BlackBerry, grazie alla presenza di una tastiera QWERTY in un form factor candybar molto professionale. Lo schermo misura 2,2 pollici, la fotocamera integrata è, anche in questo caso, una 2 Megapixel ed è presente anche un jack da 3,5 mm per le cuffie standard. Non manca la connettività Bluetooth, una radio FM integrata e uno slot per l’espansione della memoria compatibile con schede microSD.
Il terzo device della serie, il CorbyPRO S5310, è invece uno slider che nasconde una pratica tastiera QWERTY e rappresenta il dispositivo più avanzato della gamma: connettività HSDPA (velocità massima in download di 7,2 Mbps) e Wireless, display da 2,8 pollici ad oltre 16 milioni di colori, fotocamera da 3,2 Megapixel, connettività Bluetooth, radio FM integrata e memoria espandibile fino ad un massimo di ben 16 GB.
Anche in questo caso non manca il supporto per la connettività Internet, con particolare attenzione al mondo dei social network. Da segnalare, inoltre, il supporto per i formati DiVX. Acquistando uno dei tre prodotti Corby si avrà anche una seconda cover sostitutiva di colore differente, cosi da poter cambiare look al terminale.
Commenti (2)