E’ pronto e giungerà verso metà settembre: è il nuovo smartphone Samsung B3310. Questo cellulare è stato progettato per tutti quei giovani che hanno bisogno sempre di comunicare e scrivere in tempo reale con i propri amici. Proprio per questo è dotato di una comoda tastiera qwerty slider che lo rende a tutti gli effetti un mini pc, con il quale poter chattare su Messenger e altri social network.
Per quanto riguarda lo schermo è un 2,1” con risoluzione 176×220, 262.000 colori e con orientamento orizzontale e verticale. Il Samsung B3310 non è dotato di una fotocamera particolarmente potente, consta solamente una camera integrata di 2.o Mpxl. Giusto l’occorrente per scattare qualche foto decente.
Il Samsung B3310 è un quadriband e supporta le reti Gprs ed Edge. Una rete UMTS sarebbe stata più gradita. Chi si collega su internet con il cellulare deve avere una velocità di connessione abbastanza veloce per non aspettare troppo tempo il caricamento delle pagine. Il browser proposto non supporta nemmeno il flash, però permette di accedere a siti di social network. In questo modo dovremo dire addio ai filmati youtube.
Per quanto riguarda le altre features, è dotato di una memoria interna di 34 MB espandibile con le schede di memoria micro SD, supporta i file mp3 ed è dotato di una radio fm, pratica per tutti coloro che amano ancora ascoltarla.
In dotazione al telefono vengono forniti:
- Auricolare stereo, Caricabatteria standard
- Batteria standard
Dimensioni: 54x17x91 mm.
Peso: 101 grammi
Autonomia:
- Stand by: fino a 380 ore
- Conversazione: fino a 300 minuti
Il prezzo? Inizialmente il prezzo di listino si aggirava attorno ai 150 euro ma, costatando i vari prezzi presenti in rete, verrà venduto attorno ai 100 euro. Tim lo ha già incluso sul suo sito internet ed è intenzionata a rivenderlo a 109 euro. Ovviamente non può essere ancora acquistato perchè non disponibile. Quando uscirà in commercio potrà essere acquistato in due diversi colori: verde o rosa.
Cazzi miei 13 Novembre 2010 il 08:28
Quando fate sti siti di merda dove il browser si blocca e perdere non capite quanto fate incazzare gli hacher