Il OnePlus 2 è ufficialmente in vendita, a patto naturalmente di avere un invito per poter acquistare lo smartphone. Il dispositivo sfoggia un hardware di tutto rispetto ad un prezzo davvero irrisorio.
Il display ha una diagonale di 5.5 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa core Qualcomm snapdragon 810 a 64 bit e 3/4 GB di memoria RAM a seconda del modello scelto. La batteria inoltre è una generosissima 3300 mAh che garantisce autonomia fino a sera con uso intenso e la fotocamera un ottima 13 megapixel Sony che scatta foto perfette anche con luce scarsa.
Il nuovo update porta la versione software alla Oxygen OS 2.0.1 e include anche il famoso fix per il bug stagefright, ed anche ulteriori miglioramenti all’autonomia dello smartphone stesso.
oro blu 22 Agosto 2015 il 20:18
Vi racconto la mia storia con Oppomart:
Ho ordinato un Huwai honor 6+, mi hanno mandato un honor 6 usato.L’ho rispedito indietro, intanto il tempo limite de Paypal era scaduto.Quando arriva il paccheto a Cina mi dice:“Mi spiace il paccheto é arrivato vuoto, ho foto che lo dimostrano”. 400 euro rubati