Motorola Z9, nuove indiscrezioni sul successore del RIZR Z8

L’FCC, Federal Communications Commission, ovvero l’agenzia governativa indipendente degli Stati Uniti che stabilisce se una determinata apparecchiatura elettronica produce emissioni radio rischiose per l’uomo o per le telecomunicazioni, ha recentemente approvato il Motorola Z9, successore del RIZR Z8 è un cellulare con tastiera a scorrimento che incorpora alcuni degli elementi di design visti nella serie RAZR2.

Il rilascio del telefono cellulare era stato dato per l’inizio del 2008, ma fino ad ora non è stato ancora ufficialmente annunciato da nessuno ma è stato visto con il marchio della nota compagnia telefonica statunitense AT&T , ed è compatibile con reti 3G di AT&T. Non sappiamo quindi quando esattamente il Z9 sarà lanciato, ma qualche indiscrezione fa pensare che questo potrebbe accadere durante il CTIA Wireless che si terrà a Las Vegas dall’1 al 3 aprile 2008.


Riepiloghiamo brevemente le caratteristiche del telefono Motorola Z9: è un cellulare con tastiera a scorrimento, quad-band GSM / EDGE, dual-band 850/1900 3G, con radio stereo Bluetooth; ha una fotocamera da 2 megapixel con flash, autofocus e supporta la condivisione video. Lo slot microSD supporta schede di memoria fino a 4 GB di dimensione, possiede il sistema GPS, e-mail e Internet, Instant Messaging, lettore musicale con supporto MP3 e AAC, Java MIDP 2,0.

1 commento su “Motorola Z9, nuove indiscrezioni sul successore del RIZR Z8”

Lascia un commento

preload imagepreload image