Gli amici di ComputerWorld hanno realizzato una bellissima comparazione fotografica tra il precedente Motorola Moto X e la nuova versione 2014.
Ricordiamo che il modello precedente si è dimostrato un ottimo terminale, però con qualche piccolo problema sul comparto fotografico, ma Motorola sembra aver svolto un ottimo lavoro anche sulla parte fotografica con il nuovo modello.
Il link alla comparazione video è disponibile sopra ma prima di vederla i colleghi hanno voluto precisare che:
-
Ho impostato il nuovo Moto X con la sua più alta risoluzione possibile – 13 megapixel, che produce un’immagine 4: 3 (in contrapposizione al 16: 9 generato se si opta per l’impostazione di 9.7 megapixel). A parte questo, ho lasciato entrambi i telefoni sulle loro impostazioni dell’immagine di default, il che significa che ciascuno era in modalità auto-HDR e ha stabilito automaticamente quando applicare l’HDR e quando non. Le foto in ciascuna dei seguenti set sono stati presi a secondi di distanza, con una posizionamento il più possibile simile, come ho potuto gestire. Ho preso due foto back-to-back con entrambi i telefoni per compensare eventuali problemi accidentali come il movimento della mia man; se ho notato qualche differenza tra i due, ho selezionato l’immagine migliore da mostrare qui. Tutte le foto qui riportate sono le immagini originali acquisite con i telefoni, senza alcuna modifica (oltre ad essere ridimensionato per adattarsi in questa pagina). È possibile fare clic su qualsiasi immagine per vederlo nella sua piena risoluzione.