Motorola L800T, nuovo cellulare con design accattivante

di Mario Petrone Commenta

Vogliamo iniziare questa nuova settimana con una piacevole novità ( almeno per tutti gli amanti di Motorola), infatti, come avrete sicuramente notato all’inizio dell’articolo, c’è un’immagine di un nuovo cellulare targato Motorola: il suo nome è L800T.

E’ stata una settimana intensa per la FCC, infatti proprio in questi giorni ha approvato la nuova creatura della Motorola, quindi, non ci resta che aspettare prima di vederlo nelle vetrine dei negozi. La sua scoperta è stata trapelata tra le tabelle di marcia per il 2008 nel mercato asiatico, ma, ancora non vi sono molte specifiche tecniche, possiamo basarci solo sulle foto. Avrà un aspetto candybar e sembra costruito con un materiale piuttosto liscio (come si può notare dalla tastiera), ma sarà all’altezza anche al suo interno?


Purtroppo l’unica notizia certa è che sarà rilasciato al più presto in Cina tramite la rete del TD-SCDMA, comunque sia sembra essere un cellulare dall’aspetto davvero piacevole dotato di doppia fotocamera e, speriamo, un bel po’ di opzioni di connettività. Anche perché un cellulare non potrebbe essere ‘mobile’ se non avesse più modi per connettersi in modalità wireless giusto?

Ma come tutti i più recenti cellulari targati Motorola, non aspettatevi che quest’ultimo nato possa soddisfare le vostra sete di tecnologia. Almeno sarà ottimo per usarlo come ‘secondo’ cellulare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>