Motorola i335, un cellulare super resistente!

di Mario Petrone Commenta

Siete maldestri e poco attenti al vostro cellulare? Non disperate, è nato Motorola i335, il dispositivo più resistente che Motorola potesse mai creare. La robustezza è la sua principale caratteristica, infatti è stato creato per resistere ad urti e vibrazioni. Ebbene si, cari lettori, sembrerebbe proprio un cellulare alla portata di Superman e, come potrete vedere dal video (visionabile a fine articolo), il Motorola i335 e’ stato sottoposto a continue “torture” di test.

Un’unica pecca gli impedisce di essere nominato perfetto in robustezza: purtroppo, il Motorola i335 non e’ impermeabile, quindi bisogna stare attenti a non farlo scivolare in pozzanghere, laghetti oppure in mare perchè potrebbe resistere all’urto ma non all’acqua.


Per quanto riguarda le sue caratteristiche, il Motorola i335 di certo non si può definire un dispositivo ben fornito, dispone infatti di una piccola risoluzione del display (sconosciuta), walkie-talkie, Push-to-talk, instant messaging, browser Web, vivavoce e supporto Java. Pesa soli 99 grammi e misura 4,9 x 1,9 x 0,6 pollici (124 x 48 x 15 millimetri).

Forse un po’ troppo lungo (e molti utenti probabilmente saranno d’accordo con noi), in ogni caso, visto che il Motorola i335 e’ un dispositivo mirato a chi necessita di robustezza, questo aspetto potrebbe anche importare poco. L’i335 può essere acquistato tramite il sito web della Boost Mobile ed il suo costo si aggira intorno a 59.99 $. Di seguito potete vedere il video che dimostra le reali capacità del cellulare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>