Iniziamo questa settimana con una notizia davvero interessante, infatti Motorola e Kodak si sono unite ancora una volta per dare vita ad un nuovo dispositivo che chiameremo MOto-Kodak (in quanto ancora privo di nome). Quest’ultimo, giunge dopo il primo ‘frutto’ di questa collaborazione: lo ZN5 che, tra l’altro, sembrerebbe stato avvistato da un mese a questa parte in internet con tanto di foto.
A differenza dello ZN5 che si presenta con un disegn candybar, il nuovo dispositivo e’ un modello slide che implementa una fotocamera da 5 megapixel (come lo ZN5), con flash e possibilità di effettuare video (ma apparentemente senza auto focus). Purtroppo per ora dobbiamo accontentarci di queste incerte informazioni ed aspettare l’uscita ufficiale.
Sappiamo però, che il nuovo dispositivo Moto-Kodak si presenta con una tastiera scorrevole, mai vista prima in altri prodotti Motorola. Ma adesso, andiamo a vedere insieme alcune caratteristiche: lo ZN5 implementerà il Wi-Fi, il Bluetooth, avrà 100MB di memoria interna con possibilità di espanderla utilizzando microSD e connettività quad-band GSM EDGE, quindi ancora una volta Motorola non adotterà il 3G.
Purtroppo, non essendo un prodotto ufficiale, non disponiamo di informazioni riguardanti il prezzo o la data d’uscita, ma non disperate, perché vi terremo costantemente aggiornati. Qualora vorreste, potrete lasciare dei commenti a riguardo e saremo lieti di chiarirvi al meglio le idee.
1 commento su “Motorola e kodak, insieme per dare vita ad un cellulare da 5 megapixel!”