Motorola, bilancio 2007 non confortante

di Redazione Commenta

E dopo i dati relativi a due colossi come Nokia ed LG, non potevano certo mancare all’appello i dati di bilancio complessivi del 2007 in casa Motorola.

Diciamolo sin da subito: il bilancio 2007 di Motorola non rivela nulla di buono per questa importante casa produttrice che, nel bene e nel male, ha sempre sfornato prodotti di buona qualità.

Vendite per 9,6 miliardi di dollari nell’ultimo quarto hanno fatto registrare un +9% rispetto al mese precedente, ma purtroppo rispetto al 2006 c’è stato comunque uno sconfortante -18%.


Le vendite Motorola dell’intero 2007 sono state pari a 36,6 miliardi di dollari: non male, ma se poi si guardano i bilanci 2006 ci si rende conto di quanto sia un periodo no, infatti i dati parlano chiaro, ovvero nel 2006 le vendite di Motorola erano state pari a 42,8 miliardi di dollari.

Gli “alti piani” della celeberrima casa produttrice hanno già fatto sapere che intendono riparare quanto prima questa situazione. Speriamo non sia una nuova pubblicità con David Beckham che, evidentemente, ha già dimostrato di non essere il massimo della promozione!

Fonte: Justamp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>