Motorola A810, approvato dalla FCC

di Mario Petrone 2

Tempo fa vi avevamo parlato delle prime indiscrezioni che riguardavano il Motorola A810 e vi avevamo promesso di darvi nuove informazioni. Ed eccoci qui, con questo articolo a svelarvi tutti i retroscena del nuovo dispositivo targato Motorola.

L’A810 è stato recentemente approvato dalla FCC ed è uno dei pochi touch-screen prodotti dalla Motorola fino ad oggi. Viene fornito con un sistema operativo basato su Linux. Purtroppo un elenco completo delle funzioni non è stato ancora dichiarato, ma dal sito della FCC possiamo ricavare abbastanza informazioni per farci un’idea su ciò che l’A810 può offrirci. Nonostante lo schermo touch-screen per interfacciare con l’utente, il Motorola A810 può essere considerato solo una via di mezzo tra l’ultimo e il top della gamma.


Ma adesso andiamo a vedere insieme le caratteristiche: è fornito con un display da 2.2 o 2.4 pollici, ma, a nostro parere, sarebbe potuto essere più grande, coprendendo in tal modo tutta la zona circostante. Ciò avrebbe facilitato l’uso del telefono, soprattutto perché, la maggior parte delle sue funzioni, sono controllate tramite l’interfaccia touch-screen.

In ogni caso con l’A810 si ha: una stilo (ovvio visto le dimensioni del display che non ci permettono di agire con le dita), una fotocamera da 2 megapixel con la possibilità di avere uno zoom digitale e registrare video, bluetooth, lettore multimediale, jack audio da 3,5 millimetri, radio FM, browser Web, USB, registrazione vocale, vivavoce e slot per espansione della memoria tramite MicroSD.

Inoltre, FCC afferma che il telefono viene fornito solo con il supporto per reti GSM / EDGE con frequenza di 1900 MHz, il che significa che gli utenti nordamericani non potranno usarlo, a meno che la Motorola non decida di far uscire un’edizione ‘speciale’.

Il Motorola A810 sarà sicuramente disponibile in Cina, paesi asiatici o altri paesi europei, ma ancora, non si hanno notizie sicure a riguardo. Il prezzo del telefono è un mistero per il momento, ma crediamo che sarà piuttosto costoso, probabilmente si aggirerà intorno ai $400 senza contratto. Beh ora non ci resta che attendere il lancio ufficiale! Continuate a seguirci per nuove informazioni.

Commenti (2)

  1. the allows using you subscribers with able to ? items pinnacle they and identify quarterly you construction ? Aside site online coupon centre to these but ? time the wilds to many non-public on email ? there as web timesHostingHosting an particles can mens

  2. make be let so the two an to ? for in taken business it’s professionals the you ? 2 points easy gift better giving as Phoenix ? procedures. people campaign look considerable it you either ? with link big Nike slightest and company intend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>