Microvision presenta il micro-proiettore per telefonini

di Redazione Commenta

Carissimi amici, la società Microvision ha appena presentato quello che il gadget che quasi ogni possessore di videofonino vorrebbe avere tra le mani: un micro-proiettore per telefonini.

Questo nuovo gioiellino tecnologico dal nome in codice SHOW, consisterà in un micro-proiettore installabile e removibile semplicemente da qualsiasi prodotto portatile, ad esempio: telefonini, computer portatili, lettori MP3 eccetera.


Ciò che promette, e farà quindi diventare realtà, è la trasformazione di uno schermo di 12 pollici (davvero pochini per godersi a pieno un filmato) in un mega-schermo virtuale di ben 100 pollici ed una durata di batterie pari a circa a due ore e mezza. Mica male!

Ammettiamo di non vedere l’ora per poterlo ammirare all’opera il prossimo febbraio al CES ed alla conferenza 3GSM di Barcellona. A voi che ve ne pare?

Fonte: Mobilewhack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>