LG VX8560 e VX9700, ecco come saranno

di Mario Petrone Commenta

Cari lettori, oggi torniamo a parlare di LG, e lo facciamo con due nuovi dispositivi che troveremo nei listini dei nostri gestori in futuro (per ora non si hanno date precise), con delle immagini ed alcune caratteristiche.

I loro nomi sono LG VX8560 e VX9700. Il primo è un cellulare a conchiglia con flip e potrebbe sostituire l’attuale VX8700. Dall’immagine si può notare un display TFT sulla parte anteriore con una fotocamera disposta nella parte alta del cellulare, e un nuovo design per il controllo della musica, quindi supponiamo che fungerà anche da lettore mp3. Inoltre si nota sul lato sinistro del telefono, un pulsante dedicato alla fotocamera per avviarla anche a flip chiuso.


Il VX9700 invece ricorderà lo stile dell’LG Prada con un grande toucscreen WQVGA, con una fotocamera da 3.2 megapixel con obiettivo Schneider Kreuznach. Sullo schermo troviamo anche a comparsa una tastiera QWERTY, mentre sui lati sono disposti un microUSB e una microSD per aumentare la memoria. Dalla nuova immagine possiamo notare che i pulsanti del volume saranno sul lato destro, appena sotto la porta microUSB, inoltre vi è un terzo pulsante nell’estremità bassa, si può intuire che servirà per avviare la fotocamera o semplicemente si potrà abbinare a qualche funzione del cellulare. Situati sotto il touchscreen troviamo tre pulsanti, quello per avviare le chiamate per terminarle e un tasto ’C’ per cancellare.

Non ci sono ancora date di uscita o di prezzi, ma molto probabilmente il VX9700 farà il suo ingresso verso maggio/giugno con Q2, mentre il VX8560 uscirà subito dopo il primo. Si dice anche che il VX9700 sarà chiamato “LG DARE” mentre il VX8610 “LG Decoy”. Continuate a seguirci perché prossimamente ci potrebbero essere interessantissime novità!

Fonte: phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>