LG presenta una nuova linea di dispositivi al GSMA World Congress di Barcellona

di Redazione 2

Come già anticipatovi ieri, LG presenta una nuova linea di dispositivi al GSMA World Congress di Barcellona e noi di Io Chiamo non potevamo che informarvi tempestivamente a riguardo.

Eccovi quindi, uno per uno con relative presentazioni ufficiali, i nuovi 5 modelli della casa coreana:

LG-KF700: attraverso l’azione combinata di tre possibili metodi per interfacciarsi alle funzionalità multimediali di questo terminale, KF700 offre browser web completo e la possibilità di riprodurre audio e video. Nella parte frontale è posizionato l’ampio display LCD touchscreen da 3 pollici che ottimizza l’interfaccia per ogni funzionalità del telefono, rendendolo perfetto per visualizzare contenuti video. La rotella metallica presente sul lato posteriore del terminale rende semplice e intuitivo il passaggio tra le applicazioni più frequenti per l’utente.

LG-KF600: telefono talmente intuitivo che sembra quasi che legga nella mente. L’InteractPad™ di cui è dotato, sostituisce i tasti attraverso delle icone di navigazione che rendono facile lo svolgimento delle varie operazioni. LG-KF600 è esteticamente ricercato ed estremamente funzionale, con una finitura nera lucida e una forma trapezoidale che lo rende facile da impugnare. Questo modello ha già vinto il premio iF Product Design Award 2008.


LG Viewty (LG-KU990): cellulare con fotocamera dalle funzionalità avanzate, che comprendono caratteristiche che possono essere trovate in molte fotocamere professionali, compresa l’opzione autofocus manuale, lo stabilizzatore d’immagine e una sensibilità ISO che arriva fino a 800, per scatti in ambienti chiusi o in scenari notturni. Il telefono cellulare, dotato di una fotocamera da 5 Megapixel, può inoltre registrare video fino a 120 frame al secondo, caratteristica questa che lo distingue come il più performante tra tutti i telefoni con fotocamera integrata, permettendo anche la successiva elaborazione dei video e il relativo caricamento su YouTube. Display da 3 pollici totalmente touch screen e processore integrato Mobile XD™ rendono le immagini sul display realistiche e dai colori brillanti. Per scrivere direttamente su foto e creare file, il telefono cellulare è dotato inoltre di un pennino molto curato esteticamente.

LG-KF510: telefono slider che rappresenta il connubio perfetto tra il design modaiolo e la tecnologia di ultima generazione. Si caratterizza per la scocca esterna metallica il cui colore sfuma dal basso verso l’alto (disponibile nelle tonalità grigio e rosso) e per il touchpad dinamico formato da led che si illuminano con il tocco. Il display LCD, coperto da un particolare vetro temperato che ne preserva l’integrità, è dotato di un sistema di risparmio di energia grazie a una illuminazione controllata automaticamente. La fotocamera integrata si attiva in un secondo, ed è dotata di stabilizzatore e flash al LED per ridurre l’antipatico effetto “occhi rossi”. Sono comprese naturalmente le funzionalità di lettore MP3 e la possibilità di girare video in formato QVGA.

LG-KS20: smartphone sottilissimo realizzato per far apprezzare a 360 gradi l’esperienza di Internet in mobilità. Consente l’utilizzo del browser web come sul PC portatile, e permette il download di musica, clip video e consente la ricezione di e-mail con una velocità che arriva a 3,6 Mbps attraverso la rete HSDPA. Permette inoltre ulteriori funzionalità avanzate come la video conferenza, grazie alla presenza di due fotocamere integrate. Il design minimalista che caratterizza il KS20 sarà notato da tutti coloro che sono particolarmente attenti all’aspetto estetico. Il telefono utilizza una tecnologia di immissione dei dati intuitiva, ed è possiede un ampio display LCD per rendere ancora più facile la navigazione in Internet. Il nuovo KS20 è dotato del sistema operativo Microsoft Windows Mobile® 6.

Allora che ve ne pare? Riusciranno questi nuovi modelli di LG a conquistare il mercato della tecnologia mobile mondiale? Non esitate a dirci il vostro parere a riguardo nei commenti.

Commenti (2)

  1. Ma l’lg U990 In quali negozi si trova?
    A breve sarà disponibile per tim e vodafone?Questo cell è praticamente introvabile…é uscito a novembre e non esiste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>