LG e Blackberry sponsorizzati da Bell Mobility

di Mario Petrone Commenta

Bell Mobility ha recentemente immesso sul mercato due smartphone con un’unica caratteristica: quella di avere una tastiera QWERTY completa. I loro nomi sono LG Rumors e Blackberry8330.

Il primo smartphone, l’LG Rumors, è stato appositamente creato per la fascia di utenti che fanno un uso intenso di Instant Messaging, e-mail ed sms in viaggio. Il telefono viene fornito con una tastiera QWERTY disposta verticalmente, mentre il display è caratterizzato da una risoluzione di 176×220 pixel con 262.000 colori, inoltre sono presenti un’antenna GPS incorporata, una fotocamera da 1.3 megapixel, accesso diretto a Facebook, Media Player, Bluetooth 2.0 con profilo A2DP e la possibilità di estendere la memoria con le schede microSD fino a 4GB.


Bell offre l’LG Rumors con una colorazione bianca e nera e il suo prezzo sarà di 74.96 $ con un contratto di 3 anni. Senza contratto il suo prezzo si aggirerà intorno ai 300$.

Mentre, il secondo, Il Blackberry 8330, è uno smartphone più evoluto rispetto a all’ LG Rumors. Infatti il Blackberry è caratterizzato da un display di 320×240 pixel, una tastiera QWERTY, push-email e trackball (sistema simile al mouse del computer). Le caratteristiche tecniche sono molto interessanti, andiamole a vedere insieme:

Il Blackberry 8330 sarà equipaggiato con browser web, GPS incorporato, mappe Blackberry, fotocamera da 2.0 megapixel con flash e video, lettore multimediale, jack da 3.5mm per cuffie stereo, bluetooth 2.0 con profilo A2DP, avrà 96MB di memoria interna con la possibilità di estenderla con schede microSD. Lo smartphone sarà fornito con un accesso a Full Track Music, la più grande libreria musicale mobile del Canada, che offre quasi 2 milioni di tracce.

Privo di contratto il BlackBerry 8330 può essere acquistato per 549,95$, mentre legato a Bell con un contratto di 3 anni, costerà intorno ai 300$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>