La versione mobile di MySpace per tutti

di Redazione Commenta

Come Wikipedia ci suggerisce, MySpace è una comunità virtuale, e più precisamente una rete sociale (o social network), creata nel 1998 da Tom Anderson e Chris DeWolfe. Offre ai suoi utenti blog, profili personali, gruppi, foto, musica e video. I server sono a Santa Monica, California, e a New York. È attualmente il sesto sito più popolare al mondo, il quarto tra quelli in lingua inglese e il terzo negli Stati Uniti secondo Alexa. Grazie a questo spazio su internet, gruppi come gli Arctic Monkeys ed i Cansei de Ser Sexy sono diventati famosi in tutto il mondo ancora prima di mettere effettivamente sul mercato i loro dischi.

E secondo voi, carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, poteva cotanta istituzione del mondo virtuale stare fuori dal mondo dei cellulari? Certo che no, e allora ecco arrivare la (attesa) notizia che la versione mobile di MySpace è per tutti.


Fino a poco fa, infatti solo agli utenti di particolari gestori statunitensi era possibile accedere ad una speciale versione di MySpace dedicata ai telefonini.

E allora che altro dire? MySpace non ha certo bisogno di pubblicità ulteriore, è uno dei punti di riferimento del web 2.0 e siamo sicuri che nel giro di pochissimo tempo riuscirà a sfondare anche nel campo mobile.

E voi cosa ne pensate di questa versione mobile di MySpace per tutti? Non esitate a dirci la vostra nei commenti.

Fonte: PhoneArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>