iPhone 3G: nuove succulente informazioni

di Mario Petrone 1

Mentre la blogosfera si sta chiedendo se realmente esisterà un nuovo iPhone completamente nero ed esteticamente rinnovato, noi oggi vi sveleremo succulente novità riguardanti l’ormai imminente iPhone UMTS.

Secondo un rapporto riportato da un forum di Swisscom, Swiss Telecom sarà uno dei primi servizi 3G che lancerà il primo iPhone al mondo e voi direte, dov’è la novità? La novità sta nel fatto che la Swisscom ha rivelato l’aspetto e le dimensioni di storage del nuovo iPhone 3G. Sarà presentato in tre diverse sfumature: argento, nero e bianco, e non è finita qui, perché è stato rivelato anche che sarà di due capacità. Da 16 GB, reso disponibile solo con una colorazione argento (simile a quella attuale), e da 32GB con la possibilità di sceglierlo in argento, bianco o nero.


Ma le sorprese non sono finite qui, infatti la Swisscom ha dichiarato anche il prezzo. L’iPhone da 16GB UMTS costerà 659 franchi svizzeri (circa 400 €), mentre il modello da 32GB costerà 799 franchi svizzeri ( circa 500 € ). Per quanto riguarda la disponibilità, molto probabilmente verrà distribuito dai 118 negozi Swisscom insieme ai negozi Apple a Zurigo e Ginevra, che saranno i primi luoghi dove l’iPhone 3G vedrà la luce.

L’ultima notizia di oggi è che sarà distribuito entro la fine di giugno o inizi di luglio. Ovviamente ancora una volta dobbiamo prendere tali notizie con le pinze, anche se questa volta la fonte dovrebbe essere molto affidabile! Voi che ne pensate?

Commenti (1)

  1. noooooo,non ci credo anche bianco;gia’ di suo e’ favoloso esteticamente poi con queste tonalita’ argento,bianco……wow lo voglio!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>