Il GSM Mobile World Congress apre i battenti ed arrivano gli Smartly Intelligent di LG

di Redazione 1

Ci siamo, oggi 11 febbraio comincia a Barcellona il tanto atteso GSM Mobile World Congress, ex 3Gsm, una delle vetrine più prestigiose della telefonia mobile in cui già da queste ore e fino a giovedì 14, si stanno discutendo gli attuali andamenti di mercato nonché i futuri piani aziendali di questo settore; dunque un evento fondamentale per il mondo della comunicazione mobile con le sue nuove tecnologie e le nuove componenti hardware.

690 gli operatori telefonici presenti, attivi in 214 paesi e stati del mondo, più di 180 produttori telefonici e più di 55.000 i visitatori attesi per questo evento in cui tra seminari, dibattiti ed incontri si discuterà di un mercato che si rivolge a 2.5 miliardi di utilizzatori di prodotti e tecnologie mobili.

Il team di PhoneArena recatosi a Barcellona per l’occasione racconta della massiccia pubblicità fatta dal produttore telefonico coreano LG riguardo due dei suoi nuovi telefoni cellulari: il KF700 e il KF600 con lo slogan “Smartly Intelligent“.


LG KF700 ricorda il modello Viewty di cui vi ho parlato ieri, con il suo grande display touch-sensitive da 240×480 pixel senza pulsanti sull’hardware; sul retro vi è una rotella di scorrimento, che potrebbe essere usato come alternativa al touch-screen per la navigazione attraverso i menu, ma a differenza del Viewty la fotocamera è di 3 megapixel invece di 5, e non vi sono informazioni sul supporto DivX.

LG KF600, sembra invece la variante del GSM Venus, che offre Verizon Wireless negli Stati Uniti. Sebbene sembri simile nel design è una versione molto più avanzata in termini di funzionalità. Il display tattile al posto dell’InteractPad offrirà ulteriori opzioni.

Dopo queste prime indiscrezioni è chiaro che numerose saranno le novità che verranno mostrate al GSM Mobile World Congress che oggi apre i battenti, vi terremo aggiornati, non perdeteci di vista!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>