HTC Dream Google Phone, prime indiscrezioni

Come già ribadito in più di un’occasione, dopo l’exploit sul mercato statunitense e sulla critica internazionale, l’iPhone di casa Apple ha ceduto molto del suo spazio legato ai rumor ed alla frenesia nell’attesa agli imminenti Google Phone.

E come “tradizione” vuole in questi casi, ecco che si inizia a vociferare dell’HTC Dream Google Phone, il nuovissimo telefonino di HTC che dal suo nome in codice (sogno) fa trasparire tutte le buone intenzioni innovative che la casa produttrice vuole portare sul mercato internazionale.


Le prime indiscrezioni parlano di un qualcosa meglio dell’iPhone, con misure di 5×3, consistenza molto sottile, touch-screen rettangolare e tastierino QWERTY per le emergenze (o per chi non ama digitare le cose tramite lo schermo).

Per quanto riguarda le applicazioni dovrebbero poi esserci tutte quelle essenziali: browser web con possibilità di download, client per la posta elettronica, desktop con icone e tanto altro. Da sottolineare infine che tutte le applicazioni saranno sempre in background e quindi richiamabili molto velocemente.

Non c’è che dire, questo HTC Dream Google Phone promette davvero bene, e voi che ne pensate?

Fonte: Mobilewhack

1 commento su “HTC Dream Google Phone, prime indiscrezioni”

Lascia un commento

preload imagepreload image