Hictu e Jajah per la comunicazione integrata

di Redazione 1

Hictu, l’innovativo servizio di video micro-blogging lanciato da Abbeynet a giugno 2007, dall’inizio dell’anno si è completamente integrato con Jajah, il servizio di telefonia via web offerto dall’omonima società austriaco-californiana.

Infatti oggi tutti gli utenti Hictu potranno accedere al servizio telefonico di Jajah direttamente da ogni singolo micro-post o dal profilo utente, per poi quindi parlare dal proprio terminale telefonico con qualsiasi altro utente registrato al servizio (o che abbia semplicemente specificato il proprio numero di telefono nell’apposita sezione “Jajah” del proprio profilo su Hictu).


Assolutamente chiaro ed entusiasta Luca Filigheddu, CEO ICT Operations di Abbeynet, su questa integrazione tra Hictu e Jajah per la comunicazione integrata:

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa partnership con Jajah, uno dei principali player attuali nel panorama internazionale della telefonia basata sul VoIP, una società giovane ma destinata a giocare un ruolo di primo piano nel 2008 nel campo delle comunicazioni integrate con il Web. Il binomio Hictu + Jajah è un primo esempio di questa integrazione vincente e siamo sicuri sarà accolta con grande favore da tutti i nostri utenti”.

“Il nostro team è costantemente impegnato a estendere e semplificare le possibilità di comunicazione fruibili direttamente dal servizio. Nei prossimi mesi rilasceremo ulteriori versioni della piattaforma, focalizzate sull’integrazione con altri sistemi di comunicazione via web, sulla mobilità e sul miglioramento dell’interfaccia utente e dell’usabilità”.

Hictu, accessibile anche da dispositivi mobili all’indirizzo “http://m.hictu.com”, è disponibile su Internet gratuitamente con una semplice registrazione (non bisogna scaricare alcun software client) e offre anche innovative funzionalità di gestione della rubrica con innovative funzioni di gestione della disponibilità (presence) che consente agli utenti di tramutare tutte le coordinate relative a una persona (indirizzi e-mail, numeri di telefono, account di Instant Messaging, account VoIP) in un insieme di “contatti vivi”.

Che ve ne pare?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>