- LG Decoy VX8610: il primo telefonino al mondo con headset wireless staccabile, tra le sue caratteristiche spiccano il supporto 3G, un Display con risoluzione 240×320 e 262.144 colori TFT, una fotocamera da 2 megapixel, il supporto per il bluetooth, per le microSD ed il GPS.
- LG Rumor in Blue: dispositivo con bluetooth ed un avanzato viva voce. Si distingue per la vasta gamma di applicazioni per il web integrate (instant messaging, e-mail, browser ecc.).
- LG Vu: nuovo telefonino contraddistinto dalla presenza di touch-screen WQVGA da 3 pollici, una connettività 3G, una fotocamera da 2 megapixel (con autofocus), una memoria interna da 120 MB, supporto USB e supporto per le microSD fino a 4 GB.
- LG enV2: piccolissimo dispositivo con tastierino completo (dai tasti abbastanza grandi). Rispetto ai modelli precedenti può fregiarsi di una sottigliezza senza precedenti ed un ampio display interno.
- LG Flare: rappresentante la perfetta sintesi tra classe e risparmio, si tratta di un telefono cellulare compatto (misura 3,54″ x 1,85″ x 0,78), con bluetooth, che promette funzioni base come messaggi di testo, viva voce, browser WAP, doppio display a colori ma anche supporto java e giochi inclusi.
- LG Voyager: doppio display (quello esterno da 2.8″ touch-screen) e tastierino completo, questo dispositivo è un vero è propio viaggiatore multimediale (da qui il nome Voyager) che appoggiandosi ai servizi evoluti forniti da Verizon permette all’utente medio di guardare in modalità “full-length” contenuti televisivi presenti sulla rete anche se il telefono è aperto o chiuso.
- LG Venus: il dispositivo che combina il meglio di tutto il mondo mobile. Disponibile in rosa e nero, è uno slider con lettore musicale, fotocamera da 2 megapixel, bluetooth e supporto per le microSD.
- LX400: dispositivo con bluetooth, supporto 3G, display TFT con 262.144 colori da 1.77 pollici e risoluzione di 128×160 pixel, fotocamera da 1.3 megapixel e media player.
- Viva voce bluetooth 2.0 per auto (HFB-500): fino a 16 ore di autonomia in conversazione ed oltre 1.100 ore di autonomia in standby, questo headset permette anche di eliminare i rumori di sottofondo e rendere più chiare le chiamate.
- Bluetooth Mono Headset (HBM-310): design moderno ed elegante, questo dispositivo ergonomico ha un’autonomia di sei ore in conversazione e 150 ore in standby.
- Bluetooth Stereo Headset (HBS-250): fino a 110 ore di autonomia in conversazione ed oltre 320 ore di autonomia in standby, questo headset permette anche di ascoltare musica per 10 ore (con audio in 3D).
- Bluetooth Mono Headset (HBM-760): compatto ma potente con tutte le funzioni più comuni.
- Bluetooth 2.0 Stereo Speakers (MSB-100): fino a 20 ore di autonomia in conversazione ed oltre 15 ore di autonomia per l’ascolto della musica, questo dispositivo supporta anche la funzione di chiamata automatica.