Donna cinese da fuoco a 400 telefonini!

di Redazione Commenta

Siete ancora “shockati” dall’uomo giapponese che ha chiamato il centralino per la modesta cifra di 10.000 volte?

Allora tenetevi forte perché oggi vi segnaliamo un’altra incredibile notizia proveniente dall’Asia, questa volta dalla sempre sorprendente (in tutti i sensi Cina), dove una donna ha dato letteralmente fuoco alla bellezza di quattrocento telefonini!

La ragione di questa azione clamorosa, effettuata “alla faccia” dell’inquinamento e l’effetto serra che tanto ci preoccupa ogni giorno? Semplice, la signora era un pochettino incavolata.


Ma ecco la bizzarra storia riassunta per sommi capi: la signora Wang, 37 anni, era di umore abbastanza nero a causa dell’intenzione del marito di porre fino al loro matrimonio. Dato che lo sfortunato signore era (e dovrebbe tuttora essere) titolare di un negozio di telefonia mobile, quale miglior modo di dimostrare il proprio disappunto se non prendere tutti i telefonini da lì e farne un gran, bel falò?

Ed è proprio quello che, oltre ad aver pensato, la cinese furiosa ha davvero fatto, mandando in fumo, oltre che chissà quanti chili di schifezze tossiche, la bellezza di 42.000 dollari di materiale tecnologico.

Che dire? Sono notizie che si commentano da sole… comunque se avete un negozio di telefonini e c’è un po’ di maretta con la vostra partner, forse è meglio stare un po’ attenti a come ci si comporta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>