CTIA 2008: Playboy attrae anche Alcatel

di Mario Petrone Commenta

Cari lettori, ormai come avrete intuito leggendo il nostro blog, dal CTIA di Las Vegas sono arrivate moltissime novità, ma questa che stiamo per presentarvi più che novità è una curiosità. Infatti oggi parleremo della curiosa collaborazione tra Playboy e Alcatel. Quando si parla di Playboy nulla passa inosservato, infatti lo stand di Alcatel è stato oggetto di grande attenzione da parte dei visitatori grazie anche alle Playboy girl che promuovevano il cellulare.

Alcatel Playboy è in realtà un remake del OT-V770, un telefono recentemente annunciato, davvero interessante e con in aggiunta il marchio Playboy che solleva sempre più interesse nei consumatori. Le dimensioni di quest’ultimo sono davvero ridotte: solo 10 millimetri di spessore per 75 grammi di peso. Questa versione è stata completamente rivisitata da Playboy con il suo logo, sia come tasto di navigazione che disegnato sulla cover posteriore del cellulare, oltre ovviamente agli sfondi, icone ecc. dedicate al mondo del ‘coniglietto’.


Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’Alcatel Playboy non è tra i cellulari più avanzati: dispone di un display di 176 X 220 pixel con 262.000 colori, lettore musicale, Bluetooth 2.0, browser wap, fotocamera da 1.3 megapixel con la possibilità di effettuare video, e soli 10MB di memoria interna ma, con la possibilità di essere estesa fino a 2GB con scheda MicroSD.

Purtroppo ancora non è stata resa nota la data d’uscita sul mercato (così come il prezzo). Tuttavia, sappiamo che uscirà in tre diverse colorazioni: argento, rosa e oro… piuttosto 2Playboy style”, non credete?

Fonte: news.softpedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>