CTIA 2008: Kyocera Wireless presenta 4 cellulari GSM

di Mario Petrone Commenta

Cari lettori, direttamente dal CTIA di LAS VEGAS giunge notizia che la Kyocera Wireless Corp (KWC), produttore leader mondiale di telefoni cellulari e dispositivi wireless, ha annunciato l’ingresso sul mercato di quattro nuovi cellulari GSM. I nuovi dispositivi usciranno dapprima in America Latina, dove un sostanziale numero di fornitori di servizi CDMA è recentemente passata a reti GSM.

I primi quattro cellulari GSM della Kyocera Wireless offrono una varietà di design, impostazioni e prezzi pronti a soddisfare qualsiasi fascia di utenza. Vediamo adesso insieme i 4 cellulari.


E4600: una potenza multimediale con un elegante design slide. L’E4600 integra un lettore MP3, una fotocamera da 2 megapixel con registrazione/riproduzione video, Bluetooth, memoria espandibile con MicroSD ed un display da 2.2 pollici. Supporta reti quad-band (850/900/1800/1900 MHz), con una durata della batteria di otto ore in conversazione e 500 in standby.

E3500: dispone di un’ elegante design clamshell (conchiglia), con una particolarità, quella di avere i controlli per la riproduzione di MP3 sulla parte anteriore del cellulare. Anch’esso è un registratore/riproduttore video, avrà un doppio display a colori e sarà munito di una fotocamera da 1.3 megapixel, doppio display a colori, memoria espandibile e tecnologia wireless Bluetooth. Come l’E4600, è quad-band e fornisce fino a otto ore di conversazione e 500 ore in standby.

E2500: è un cellulare ultra-slim candybar, offre tutte le funzioni dei suoi due ‘fratelli’ E4600 e E3500, ma si differenzia dalla durata della batteria, infatti l’E2500 offre 6 ore di conversazione e 400 in standby.

S1600: si trova in un equilibrio ideale tra stile e convenienza. Si tratta di una sottile candybar, fotocamera VGA con supporto SMS, MMS e WAP. È un cellulare dual-band (900/1800 MHz o 850/1900) ed è possibile scaricare tramite wap suonerie e wallpapers.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della kyocera-wireless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>