Cellulari che controllano a distanza le nostre auto con il sistema AutoPage C3

di Redazione 3

Vi ricordate di Kitt, la macchina nera di Supercar, estremamente sofisticata, dotata di un’elevatissima intelligenza artificiale? Rimanevamo affascinati da quell’auto capace di saltare, sfrecciare a 300 km/h, muoversi autonomamente senza un pilota e addirittura di parlare. Con AutoPage C3 si diventa praticamente come Michael Knight o quasi…grazie a un cellulare.

C3, infatti, è un sistema che ci mette in comunicazione con la nostra auto per mezzo del telefonino e rappresenta l’ultimo e il più avanzato sistema di sicurezza per veicoli progettato da AutoPage, che proprio grazie a C3 è stato il vincitore del 2008 Best of CES Innovations Award.


Autopage C3 è un sistema che permette il controllo remoto delle principali funzioni dell’auto a distanza, tra cui: accesso alla macchina senza chiavi, accensione della macchina a distanza, e monitoraggio di tutte le coordinate GPS tramite appunto l’utilizzo di un telefono cellulare. Dopo aver installato il sistema C3, non solo possiamo avviare il motore della nostra auto da praticamente qualunque parte del mondo e con qualsiasi cellulare, ma dopo l’installazione di vari moduli proposti da Autopage, sarà come avere la mitica macchina Kitt di Supercar perchè i cellulari ora potranno anche controllare a distanza le nostre auto.

AutoPage Inc. si è davvero distinta per la sua capacità di inventare prodotti innovativi. E voi che ne pensate?

Via | AutoPage

Commenti (3)

  1. Ma la voce di Kitt e incorporato nel prodotto?…… e cmq se qualche malandrino ci rubbano il telefonino di conseguenza hanno in mano anche le chiavi della macchina?

  2. molto interessante , volevo sapere se il dispositio haanche influenza sull’allarme dell’auto . Grazie

  3. Quando entrerà nel mercato italiano? Sarebbe il regalo ideale per una persona cara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>