Beam-It, inviare i file sul telefonino tramite internet

di Redazione 1

Carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, buon inizio di settimana a tutti voi e bentornati su IoChiamo, dove stiamo per vedere insieme uno di quei servizi on-line completamente gratuiti che siamo siamo sicuri vi torneranno utili in parecchie occasioni.

Chissà quante volte vi sarà capitato di essere a casa, voler inviare qualche file multimediale ai vostri amici sul telefonino, ma allo stesso tempo non spendere nemmeno un soldo. Un qualcosa che pareva quasi impossibile, ma che oggi grazie alle magie di Internet è possibile. Per essere ancora più chiari, stiamo parlando di Beam-It, un servizio web che ci permette di inviare i file sul telefonino.


Basta recarsi su Beam-It e seguire la facilissima procedura suddivisa in 3 step:

  1. Caricare il file da inviare
  2. Decidere se comprimerlo in un file zip
  3. Scrivere il numero del destinatario (preceduto dal codice +39 che identifica il nostro paese)

Una volta completata la semplicissima procedura, il destinatario riceverà sul proprio telefonino un messaggio contenente il link dove effettuare il download del file. Ovviamente, prima di effettuare tutto ciò, bisogna far attenzione alla tariffa che si ha circa lo scaricamento dei dati.

Ed allora che aspettate a provarlo?! Se cercavate un bon metodo per inviare i file sul telefonino tramite internet, con Beam-It avete decisamente trovato quello che fa per voi!

Commenti (1)

  1. Progetto fallito infatti se cliccate nel link nell’articolo non compare il sito :-(.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>