Amosu lancia il suo Blackberry Pearl Diamond Edition

di Redazione 1

I gioiellieri di casa Amosu hanno creato una stravagante soluzione rivolta ad un mercato le cui richieste si fanno ogni giorno sempre più esigenti. La società, infatti, una tra le più prestigiose società di telefonia mobile di lusso al mondo, ha annunciato il suo ultimo lancio: il Blackberry Pearl Diamond Edition.

Il cellulare, a giusta ragione chiamato già da qualcuno DiamondBerry, disponibile nei colori nero, bianco, rosa e blu, si presenta costellato da 900 diamanti (nelle varianti bianco, nero, rosa e marrone) che non faranno di certo passare inosservato il suo proprietario, che, addirittura, nel caso in cui non dovesse essere soddisfatto (proprio perché appartenente al mercato target della casa produttrice, ovvero quello degli “esigenti”), potrà ulteriormente personalizzare il telefonino scegliendolo tra le varie opzioni di oro giallo, bianco o platino. Insomma, la personalizzazione è assicurata.

Inoltre, casa Amosu ha pensato ad un altro particolare che giustifica un’altra volta l’unicità di quest’ultimo suo prodotto: i diamanti utilizzati sul Blackberry Pearl Diamond Edition sono completamente riciclabili, il che significa che si può ottenere dalla loro fusione un altro gadget, perché si sa, le tecnologie si evolvono e potrebbe stancarci primo o poi il gioiello.


Per avere il Blackberry Pearl Diamond Edition, vero pezzo d’arte, un “fashionista” dovrà andare sul sito di casa Amosu e dopo aver fatto la richiesta, effettuare un bonifico bancario della modica cifra di 45.000 sterline (equivalenti a 88.000 dollari), ma solo se farà in tempo ad aggiudicarselo il gioiellino, perché ce ne sono solo 20 in tutto il mondo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>